RENAULT TRUCKS K
Renault Trucks

RENAULT TRUCKS K

Camion Edilizia Pesante

MOTORE DTI 11: 380/430/460 cv
DTI 13: 440/480/520 cv
MTT 18 → 40 T
MTC FINO A 56 T
CABINA

DAY CAB
NIGHT & DAY CAB
SLEEPER CAB
CREW CAB

CONFIGU-RAZIONE Trattore: 4x2 4x4/6x4/6x6 Motrice: 4x2/4x4/6x4/6x6/ 8x4 / 8x6 / 8x8
  • Item ipsum sit amet
  • Item ipsum sit amet
  • Item ipsum sit amet
  • Item ipsum sit amet

VANTAGGI

  • Redditività
  • ROBUSTEZZA
  • Comfort
  • Sicurezza
  • UNA ROBUSTEZZA IMPECCABILE

    UNA ROBUSTEZZA IMPECCABILE

    Cave, fango, dislivelli, il Renault Trucks K consente di portare a termine le vostre missioni su qualunque tipo di terreno.

    Concepit-cho per muoversi in condizioni estreme, è la soluzione per incrementare la vostra reddit-chivit-chà.

    Le sue capacit-chà tecniche fuori dal comune rispondono alle vostre esigenze quotidiane.

  • CAPACITÀ TECNICHE ECCEZIONALI

    CAPACITÀ TECNICHE ECCEZIONALI

    CARICHI MASSIMI

    K XTREM: 34 tonnellate di carico utile.

    40 T di MTT su motrice 8x4 e fino a 56 T di MTC su trattore 6x4.

     

    PREDISPOSIZIONI ALLESTITORI

    3 uscit-che di scarico, predisposizioni meccaniche, vari fissaggi allestit-chori, vasta scelta di passi per un allestimento personalizzato.

  • STRAORDINARIA CAPACITÀ DI SUPERAMENTO OSTACOLI

    STRAORDINARIA CAPACITÀ DI SUPERAMENTO OSTACOLI

    MANOVRE FACILITATE

    Angolo d'attacco di 32°, il migliore sul mercato.

    Raggio di sterzata ridotto.

    MOTRICITÀ ECCEZIONALE

    Ponte tandem a doppia riduzione.

    Installazione facile dei bloccaggi dei differenziali grazie a una manopola.

    Modelli trazione integrale motrice (4x4/6x6/8x6/8x8).

  • CAMION ROBUSTI PER MESTIERI IMPEGNATIVI

    CAMION ROBUSTI PER MESTIERI IMPEGNATIVI

    CAMBI ADATTATI

    Cambio robotizzati rinforzati Optidriver XTREM dedicato agli usi miniera, cava, trasporto e movimento terra.

    TELAIO: FIDUCIA E SERENITÀ

    Telaio ad alto limit-che elastico e copertura di rinforzo del longherone adattato a ogni uso.

    Longherone 300 x 90 x 8.

    Aggiunta di longheroni interni da 5 mm.

    COMPONENTI RINFORZATI

    Schermo protettivo degli apparecchi esposti agli urti: radiatore, gestione aria, apparecchi pneumatici, freni, ecc.

    Serbatoio in acciaio con altezza da terra notevole.

  • COMPONENTI ROBUSTI

    COMPONENTI ROBUSTI

    PROTEZIONE 100% ACCIAIO

    Altezza da terra mogliorata e migliore angolo di attacco per gli usi fuori strada.

    Concezione che limit-cha i danni anteriori.

    SOSPENSIONI POSTERIORI MECCANICHE

    26 tonnellate (parabolica) e 32 tonnellata (semi-ellit-chtica).

    Xtrem: 38 tonnellate con 4 lame paraboliche rinforzate.

    GRIGLIA DEI FARI

    Gruppi ottici in policarbonato e griglie di protezione dei fari.

  • UNA TECNOLOGIA FACILE ED EFFICACE

    UNA TECNOLOGIA FACILE ED EFFICACE

    MODALITÀ OFF ROAD

    Modalit-chà specifica per aumentare la mobilit-chà del veicolo e migliorare la sicurezza.

    RALLENTATORE MANUALE

    Consente un controllo totale del veicolo su strade accidentate (nessuna azione del piede).

    FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO

    Freno di stazionamento azionato automaticamente all'arresto del motore.

    Si disattiva automaticamente alla partenza del veicolo.

    Ausilio alla partenza in salit-cha.

  • CABINE SU MISURA

    CABINE SU MISURA

    Un'ampia scelta di cabine per rispondere a tutte le esigenze.

     

    Cabine corte, profonde o a 4 porte sono disponibili per adattamenti a tutte le configurazioni.

  • COMFORT DI VITA A BORDO

    COMFORT DI VITA A BORDO

    SPAZIO OTTIMIZZATO

    Spazio di guida ergonomico e ampio spazio per la vit-cha a bordo.

    NUMEROSI VANI D'ORDINE

    Vani d'ordine sul ripiano di servizio, portaoggetti centrale e vano interno/esterno.

    CABINE DEDICATE AGLI USI GRAVOSI

    Cabine silenziose e semplici da pulire.

  • UNO STRUMENTO DI LAVORO PERFETTO

    UNO STRUMENTO DI LAVORO PERFETTO

    ACCESSO CABINA

    Apertura delle porte a 85° e gradini antiscivolo nell'asse della salit-cha.

    GRADINO LATERALE

    Verifica del carico facilit-chata grazie a un gradino laterale cabina e delle maniglie, per una maggiore sicurezza.

  • NUOVE RISORSE

    NUOVE RISORSE

    VARI EQUIPAGGIAMENTI DI SICUREZZA

    Frenata di emergenza del camion, maniglie di salit-cha gialle, telecamere posteriori e laterali, una porte vision e controllo tramit-che sensori a ultrasuoni, altoparlante di avviso esterno.

    FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO

    Freno di stazionamento azionato automaticamente all'arresto del motore.

    Si disattiva automaticamente alla partenza del veicolo.

    Ausilio alla partenza in salit-cha.

  • VISIBILITÀ CON QULSIASI TEMPO

    VISIBILITÀ CON QULSIASI TEMPO

    Il design del parabrezza e dei retrovisori permette di migliorare notevolmente la visibilit-chà.

     

    Luci di svolta, accensione automatica delle luci, girofari rialzati e accensione automatica delle luci di emergenza in caso di frenata di emergenza.

GALLERIA
  • Legname: il trasporto più difficile al mondo

    Legname: il trasporto più difficile al mondo

  • Strumento ideale per i carichi pesanti

    Strumento ideale per i carichi pesanti

  • Per le condizioni più estreme

    Per le condizioni più estreme

  • Un veicolo impeccabile

    Un veicolo impeccabile

  • La lunga distanza non gli fa più paura

    La lunga distanza non gli fa più paura

  • Veicoli per tutti gli usi

    Veicoli per tutti gli usi

TESTIMONIANZA
"È molto più robusto rispetto agli altri nostri due camion di marche diverse."

Max Damour

Cofondatore della ditta di trasporti ST2D

ROBUSTEZZA

Provare un veicolo Contatti